NULLA SI CREA, NULLA SI DISTRUGGE, TUTTO SI TRASFORMA. SI RECUPERA …

La mitica Toscana di. Leonardo, Dante, Niccolò … distrugge (è facile) anziché recuperare (difficile). Costa meno e non fa male.

Aumento dei rifiuti indifferenziati prodotti nel nostro Comune: nel 2013 sono stati raccolti 2.280 ton., nel 2016, 2.866 ton. Diminuzione della Raccolta Differenziata dal:  72,35% del 2013     al 66,31% del 2016.

Aspettiamo le vostre critiche sempre ben accette, esprimete le vostre opinioni, utili ai cittadini per conoscere da fuori ma, dentro al palazzo …

La redazione del giornale I FOGLI

©opyright

Video e foto e materiali di questo giornale possono essere liberamente utilizzati a condizione che se ne citi l’origine con la seguente formula: “ Dal giornale: I FOGLI.

Di Piervittorio Porciatti

Dal 1998 sono in rete con notizie e foto con il giornale (ora lo chiamano blog) gli fu dato il nome: "AquaM" una parola latina il cui significato era "acqua", MA per noi voleva comunicare le notizie dei paesi di Agliana, Quarrata e Montale. Con un gruppo di giovani divenne rivista, 24 pagine a colori dal nome: "I FOGLI DI IOD, Ieri, Oggi & Domani" in migliaia di copie, conesgnate per posta ad ogni famiglia Aglianese. Da rivista divenne giornale, dal nome: "I FOGLI". Gravi malattie mi costrinsero ad abbandonare, chi mi sostitui cessò dopo poco più di un anno.