Né soddisfatti né rimborsati …

DEFAULT DELLA PROVINCIA DI PISTOIA

Chi è causa del suo mal pianga se stesso … boomerang.

L’interrogazione pone delle domande ma, non ricorda la causa: Quando, dove, come nasce e perché, molti anni addietro, presuntuosi volevano troppo, non si accordarono. La Giunta successiva sbaglia anche lei, “Errare è umano, ma perseverare è diabolico”. La situazione amministrativa è in evoluzione quindi non si conosce il finale, come è possibile rispondere. Come hanno sempre fatto tutti, correggeranno in corsa.

A “chi” ritiene questo comportamento politicamente grave, ricordiamo che, la loro area di provenienza la praticava normalmente.

Ancora più assurda l’accusa alla Giunta di non avere una visione di lungo periodo, non avendo la loro area, da decenni, anche floridi, sbagliato tutte le previsioni.

Interrogazione della lista civica “AGLIANA IN COMUNE” 

Aspettiamo le vostre critiche sempre ben accette, esprimete le vostre opinioni, utili ai cittadini per conoscere da fuori ma, dentro al palazzo …

La redazione del giornale I FOGLI

©opyright

Video e foto e materiali di questo giornale possono essere liberamente utilizzati a condizione che se ne citi l’origine con la seguente formula: “ Dal giornale: I FOGLI.

Scrivi un commento