AGLIANA IN COMUNE VOTA CONTRO TRASPARENZA E CORRUZIONE INSIEME ALLA MAGGIORANZA DEL PARTITO DEMOCRATICO.

Amministrazione pubblica, nella morsa della burocrazia, con poca trasparenza per nascondere …

Respingere questa mozione allontana i cittadini dalle urne, non lamentatevi poi. Delle persone oneste nessuno ne parla, tutti(quasi), dei disonesti, televisioni, giornali … ne parlano. L’evoluzione storico politica, di volta in volta, Socialisti e Democristiani venivano tacciati di essere dei comunisti o dei fascisti nel senso cattivo del termine.

Oggi chi si lamenta viene tacciato di “populismo” … quando ancora nella Costituzione Italiana recita, il POPOLO:

Articolo 1°

“L’Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.”

Giulio Andreotti: “A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.”. Invece di pensare e fare peccato, fate una ricerca su “Google”: Amministrazione pubblica comune di Agliana dal 1945 a oggi. Cercate Politici e dipendenti comunali, di Consorzi, partecipate e Cooperative.

Diceva Agatha Christie: “Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova”.

Dopo la ricerca e la conseguente analisi(indizi) proponete regole per l’assunzione del personale, in linea con il “DECRETO MADIA” E D.P.R 487/94 AGGIORNATO al 3 NOVEMBRE 2017.

Vedete, ascoltate, in diretta il video:

Aspettiamo le vostre critiche, sempre ben accette, esprimete le vostre opinioni, utili ai cittadini per conoscere da fuori ma, dentro al palazzo …

La redazione del giornale I FOGLI

©opyright

Video e foto e materiali di questo giornale possono essere liberamente utilizzati a condizione che se ne citi l’origine con la seguente formula: “ Dal giornale: I FOGLI.

Di Piervittorio Porciatti

Dal 1998 sono in rete con notizie e foto con il giornale (ora lo chiamano blog) gli fu dato il nome: "AquaM" una parola latina il cui significato era "acqua", MA per noi voleva comunicare le notizie dei paesi di Agliana, Quarrata e Montale. Con un gruppo di giovani divenne rivista, 24 pagine a colori dal nome: "I FOGLI DI IOD, Ieri, Oggi & Domani" in migliaia di copie, conesgnate per posta ad ogni famiglia Aglianese. Da rivista divenne giornale, dal nome: "I FOGLI". Gravi malattie mi costrinsero ad abbandonare, chi mi sostitui cessò dopo poco più di un anno.