2017, … ADESSO C’E’ UN PROGETTO … . 2006 UNO REALIZZATO A SPEDALINO.  ERRARE HUMANUM EST, PERSEVERARE AUTEM DIABOLICUM.

Un fosso pericoloso per i cittadini … Leggi fatte male … Scaricabarile fra politici, Asl, Arpat … Ne approfitta Publiacqua.

Anni 60, si usavano le fosse “biologiche” tricamerali, le acque piovane “non” vi dovevano entrare, basato su un  principio della fisica, nell’acqua quello che più pesa, più a fondo scende.

Nella frazione di Spedalino Asnelli erano state posate nuove fogne. Furono emesse ordinanze di togliere le fosse di decantazione perché un collettore le avrebbe sostituite, dalla foto potete immaginarvi come …

Dopo il risultato (foto del 8 aprile 2006) del collettore ( grande rotonda Coop) nuove ordinanze di ripristino delle fosse di decantazione. Provate ad immaginare la reazione dei cittadini.

Non vogliamo aggiungere altro, ascoltate e vedete il video, la parte della commissione relativa al punto tre.

 

Aspettiamo le vostre critiche, sempre ben accette, esprimete le vostre opinioni, utili ai cittadini per conoscere da fuori ma, dentro al palazzo …

La redazione del giornale I FOGLI

©opyright

Video e foto e materiali di questo giornale possono essere liberamente utilizzati a condizione che se ne citi l’origine con la seguente formula: “ Dal giornale: I FOGLI.

Di Piervittorio Porciatti

Dal 1998 sono in rete con notizie e foto con il giornale (ora lo chiamano blog) gli fu dato il nome: "AquaM" una parola latina il cui significato era "acqua", MA per noi voleva comunicare le notizie dei paesi di Agliana, Quarrata e Montale. Con un gruppo di giovani divenne rivista, 24 pagine a colori dal nome: "I FOGLI DI IOD, Ieri, Oggi & Domani" in migliaia di copie, conesgnate per posta ad ogni famiglia Aglianese. Da rivista divenne giornale, dal nome: "I FOGLI". Gravi malattie mi costrinsero ad abbandonare, chi mi sostitui cessò dopo poco più di un anno.