DA MONTALE AD AGLIANA A PIEDI E IN BICICLETTA LUNGO LE VIE DELL’ACQUA.

La Regione sforna progetti da anni, poi i cittadini vengono usati e non ascoltati.

Dopo 17 giorni di  screening per individuare tutti i soggetti interessati al “territorio – fiume” per divulgare l’attività del progetto  presso gli stakeholder e la cittadinanza residente del comune di Agliana e di Montale.

Abbiamo la più bella lingua del mondo, perché usiamo tante frasi straniere?

Un progetto a “tempo” la prima fase è stata quella di ricercare  dei “Portatori  di interesse”, i futuri firmatari del contratto del ”contratto di fiume” che potranno sedere alla “tavola rotonda”

Ne sono stati individuati e invitati venti, si sono presentati in dieci.

Breve video della presentazione politica … e il primo intervento dell’Associazione “PRO LOCO DI FOGNANO”:

Aspettiamo le vostre  le vostre opinioni, sempre ben accolte, utili ai cittadini per conoscere da fuori ma, dentro al palazzo …

La redazione del giornale I FOGLI

©opyright

Video e foto e materiali di questo giornale possono essere liberamente utilizzati a condizione che se ne citi l’origine con la seguente formula: “ Dal giornale: I FOGLI.

Di Piervittorio Porciatti

Dal 1998 sono in rete con notizie e foto con il giornale (ora lo chiamano blog) gli fu dato il nome: "AquaM" una parola latina il cui significato era "acqua", MA per noi voleva comunicare le notizie dei paesi di Agliana, Quarrata e Montale. Con un gruppo di giovani divenne rivista, 24 pagine a colori dal nome: "I FOGLI DI IOD, Ieri, Oggi & Domani" in migliaia di copie, conesgnate per posta ad ogni famiglia Aglianese. Da rivista divenne giornale, dal nome: "I FOGLI". Gravi malattie mi costrinsero ad abbandonare, chi mi sostitui cessò dopo poco più di un anno.