Fare RETE, Tanti comitati, sempre i soliti Politici e cittadini, a partecipare … TROPPI BUCHI …

“STATI GENERALI DELL’AMBIENTE, NO INCENERITORI”

STATI GENERALI DELL’AMBIENTE, NO INCENERITORI.

 

Promosso dal gruppo consiliare Sinistra Unita per Montale, la scarsa partecipazione cambia il programma del convegno non è stato rispettato.

Conduce Barbara Innocenti con l’apporto di Anita Ferri; al tavolo di presidenza, il consigliere Regionale della Sinistra Tommaso Fattori.

Alessio Gai di “Alleanza Bene Comuni  di Pistoia”; Patrizio Lumini di “Mamme NO inceneritore”; Fabio Fusco, comitato Lucchese.

In tutto, poco meno di 20 persone, chiaramente il convegno è stato “boicottato”.

Assente il “COMITATO PER LA CHIUSURA DELL’INCENERITORE DI MONTALE”, con il presidente Paola Gelli; e il suo portavoce, il giornalista di ”LINEA LIBERA” Alessandro Romiti.

Un breve video dell’attesa (2 minuti)

Nei prossimi giorni l’intero convegno, interessanti interventi di cittadini. Il futuro per la “CHIUSURA” si …

Aspettiamo le vostre  le vostre opinioni, sempre ben accolte, utili ai cittadini per conoscere da fuori ma, dentro al palazzo …

La redazione del giornale I FOGLI

©opyright

Video e foto e materiali di questo giornale possono essere liberamente utilizzati a condizione che se ne citi l’origine con la seguente formula: “ Dal giornale: I FOGLI.

Di Piervittorio Porciatti

Dal 1998 sono in rete con notizie e foto con il giornale (ora lo chiamano blog) gli fu dato il nome: "AquaM" una parola latina il cui significato era "acqua", MA per noi voleva comunicare le notizie dei paesi di Agliana, Quarrata e Montale. Con un gruppo di giovani divenne rivista, 24 pagine a colori dal nome: "I FOGLI DI IOD, Ieri, Oggi & Domani" in migliaia di copie, conesgnate per posta ad ogni famiglia Aglianese. Da rivista divenne giornale, dal nome: "I FOGLI". Gravi malattie mi costrinsero ad abbandonare, chi mi sostitui cessò dopo poco più di un anno.