Il direttore responsabile del giornale telematico: “ I FOGLI “ scambia alcune opinioni con il dottor Coppi, mentre l’assessore Fragai ascolta incuriosito , si intravede la presidente  Paola Gelli, del comitato per la chiusura dell’inceneritore.

 

LA CONFERENZA ISTITUZIONALE INDAGINE EPIDEMIOLOGICA in seduta nella sala del consiglio comunale di Agliana, assediata da numerosi cittadini che, con sorpresa si erano visti negare la partecipazione (ascolto), alla conferenza.

Volevano conoscere, direttamente senza filtri di sorta, i dati a oggi sull’indagine epidemiologica, dalla voce dei funzionari dei vari enti presenti, ma gli è stato impedito, forse con un abuso di potere.

polvaniPieri

Il consigliere Dino Polvani di Montale, la consigliera Pieri di Agliana e i consigliere di Montemurlo del M5S,  non invitati hanno chiamato i Carabinieri, chiedendo di poter parlare con il responsabile della conferenza,  si è presentato il Sindaco di Agliana, Giacomo Mangoni, (video) in sintesi la conferenza aveva deciso che solo gli invitati fossero ammessi, per sapere quanto esposto nella conferenza, sarebbero convocate delle commissioni in ogni comune.

Di Piervittorio Porciatti

Dal 1998 sono in rete con notizie e foto con il giornale (ora lo chiamano blog) gli fu dato il nome: "AquaM" una parola latina il cui significato era "acqua", MA per noi voleva comunicare le notizie dei paesi di Agliana, Quarrata e Montale. Con un gruppo di giovani divenne rivista, 24 pagine a colori dal nome: "I FOGLI DI IOD, Ieri, Oggi & Domani" in migliaia di copie, conesgnate per posta ad ogni famiglia Aglianese. Da rivista divenne giornale, dal nome: "I FOGLI". Gravi malattie mi costrinsero ad abbandonare, chi mi sostitui cessò dopo poco più di un anno.