Ex Senatore Cesare Damiano, l’unico candidato alla Segreteria del partito DEMOCRATICO che. presenta un programma, un uomo come suol dirsi, con la schiena dritta.

Ex Senatore Cesare Damiano: I giovani non hanno avuto paura di dire noi siamo “SOCIALISTI” … ci battiamo per lo Stato Sociale … Non si tratta di tornare al passato … L’eguaglianza, non tutti uguali, per carità … Che lo stato è anche innovatore …

Assessora Valentina Noligni, la contraddizione fra il lavoro a tempo indeterminato e il reddito di cittadinanza … il partito Democratico si è affidato al “Jobs Act” (interventi normativi in tema di lavoro a carattere generale.)

Ex Senatore Cesare Damiano, ci vorrebbe tre ore per rispondere a queste domande …

Assessore Italo Fontana, spiegaci, come vedi l’evoluzione del partito, in particolare la sua struttura dopo il 14 marzo 2018.

Ex Senatore Cesare Damiano, l’unico candidato che presenta un programma dichiarandosi “orgogliosamente di Sinistra”, che proviene dal partito Comunista, poi funzionario della CGIL,

Aspettiamo le vostre  le vostre opinioni, utili ai cittadini per conoscere da fuori ma, dentro al palazzo …

Direttore responsabile, Pier Vittorio Porciatti

La redazione del giornale I FOGLI

©opyright

Video e foto e materiali di questo giornale possono essere liberamente utilizzati a condizione che se ne citi l’origine con la seguente formula: “ Dal giornale: I FOGLI.

Di Piervittorio Porciatti

Dal 1998 sono in rete con notizie e foto con il giornale (ora lo chiamano blog) gli fu dato il nome: "AquaM" una parola latina il cui significato era "acqua", MA per noi voleva comunicare le notizie dei paesi di Agliana, Quarrata e Montale. Con un gruppo di giovani divenne rivista, 24 pagine a colori dal nome: "I FOGLI DI IOD, Ieri, Oggi & Domani" in migliaia di copie, conesgnate per posta ad ogni famiglia Aglianese. Da rivista divenne giornale, dal nome: "I FOGLI". Gravi malattie mi costrinsero ad abbandonare, chi mi sostitui cessò dopo poco più di un anno.