Se entri in cabina devi avere le idee chiare, prima di mettere una “croce” … te la potresti portare dietro per cinque anni …

Prima di dare il voto devo riflettere, devo sapere prima, cosa vuol fare dopo, devo conoscere le sue capacità pregresse, si candida temporaneamente o iniziare una carriera politica.

Devo sapere cosa promette, con quali mezzi, in pratica il suo programma elettorale. I mezzi, devono essere nella sua piena disponibilità (con le leggi in vigore) che usa per mantenere le promesse. Un consiglio, dovrebbe trovare un garante per i cittadini, fra loro(smussare) e il potere, che sia disponibile a tempo pieno, come volontario, con una dichiarazione, che quando dovesse cessare (qualsiasi motivo), MAI entrerà in politica.

Deve impegnarsi ogni anno a rendere nota la sua dichiarazione dei redditi e del suo stato patrimoniale e immobiliare.

Elettore del comune di Agliana

 

Aspettiamo le vostre  le vostre opinioni, utili ai cittadini per conoscere da fuori ma, dentro al palazzo …

Direttore responsabile, Pier Vittorio Porciatti

La redazione del giornale I FOGLI

©opyright

Video e foto e materiali di questo giornale possono essere liberamente utilizzati a condizione che se ne citi l’origine con la seguente formula: “ Dal giornale: I FOGL

Di Piervittorio Porciatti

Dal 1998 sono in rete con notizie e foto con il giornale (ora lo chiamano blog) gli fu dato il nome: "AquaM" una parola latina il cui significato era "acqua", MA per noi voleva comunicare le notizie dei paesi di Agliana, Quarrata e Montale. Con un gruppo di giovani divenne rivista, 24 pagine a colori dal nome: "I FOGLI DI IOD, Ieri, Oggi & Domani" in migliaia di copie, conesgnate per posta ad ogni famiglia Aglianese. Da rivista divenne giornale, dal nome: "I FOGLI". Gravi malattie mi costrinsero ad abbandonare, chi mi sostitui cessò dopo poco più di un anno.