Il candidato presenta il programma, il curriculum e beni immobili e mobili, è nudo; è anche trasparente, se autorizzato, presenta anche quelli dei …

“AGLIANA DAVVERO” IL 28 FEBBRAIO LANCIA UN’APPELLO PER RIUNIRE LA SINISTRA, MA NESSUNO ACCOGLIE …

La sinistra (sondaggi) e dalle dichiarazioni alla stampa si dovrebbe presentare divisa, da tre (una in coalizione) a quattro liste.

  1. Lista civica “Giacomo MANGONI.
  2. Lista civica “AGLIANA IN COMUNE” di Alberto GUERCINI, possibile una coalizione con Rifondazione Comunista e “LIBERI E UGUALI”.
  3. “Partito DEMOCRATICO” con Massimo VANNUCCINI.

Senza coalizione diventerebbero quattro.

Abbiamo prospettato di indire (vedi titolo) a breve le primarie, aperta a tutta la Sinistra: “AGLIANA IN COMUNE”; “RIFONDAZIONE COMUNISTA”; “LEU”; E “PARTITO DEMOCRATICO”.

Aspettiamo le vostre  le vostre opinioni, utili ai cittadini per conoscere da fuori ma, dentro al palazzo …

Direttore responsabile, Pier Vittorio Porciatti

La redazione del giornale I FOGLI

©opyright

Video e foto e materiali di questo giornale possono essere liberamente utilizzati a condizione che se ne citi l’origine con la seguente formula: “ Dal giornale: I FOGLI.

Di Piervittorio Porciatti

Dal 1998 sono in rete con notizie e foto con il giornale (ora lo chiamano blog) gli fu dato il nome: "AquaM" una parola latina il cui significato era "acqua", MA per noi voleva comunicare le notizie dei paesi di Agliana, Quarrata e Montale. Con un gruppo di giovani divenne rivista, 24 pagine a colori dal nome: "I FOGLI DI IOD, Ieri, Oggi & Domani" in migliaia di copie, conesgnate per posta ad ogni famiglia Aglianese. Da rivista divenne giornale, dal nome: "I FOGLI". Gravi malattie mi costrinsero ad abbandonare, chi mi sostitui cessò dopo poco più di un anno.