ASSESSORE FRAGAI BERSAGLIO PREFERITO DALLE OPPOSIZIONI, MA NON SOLO …

Numerosi cittadini, notata la presenza di Giancarlo Noci, della Lega di Quarrata. Due giornalisti oltre il nostro videoreporter. Ben tredici proposte: Tre, prese d’atto; sette interrogazioni; Una concessione; Una convenzione; Chiudendo con un Mozione. Stranamente, tutte presentate dai gruppi consiliari:  “OBIETTIVO AGLIANA” E “FDI-AN”, tranne una, la proposta N° 8, solo da: “OBIETTIVO AGLIANA”.

Le prime quattro proposte, già presentate: “ULTIME FOLLIE …”, regolamento di disciplina … E la proposta N° tredici: “MOZIONE presentata dai gruppi  consiliari  “OBIETTIVO AGLIANA” e “FDI-AN”: ADESIONE ad APP “JUNCKER” per la raccolta differenziata”

L’ultimo video, il terzo, raccoglie otto proposte: Sei interrogazioni; un regolamento e una convenzione. Si sono liquidate in poco meno di otto minuti. Per la complessità dei temi, gli anni passati, le leggi coinvolte, ben altro il tempo necessario per migliorarle, anche perché, non tutti collaborano, si tenta di distruggere, invece di costruire.

Non tutto è digitalizzato o collegato al sito del comune, NON è fruibile dagli aventi diritto, i quali in diretta, avrebbero le risposte che cercano, forse qualcuno questo non lo vuole, avremo mai una risposta?

Video senza tagli, buona visione:

Aspettiamo le vostre  le vostre opinioni, utili ai cittadini per conoscere da fuori ma, dentro al palazzo …

Direttore responsabile, Pier Vittorio Porciatti

La redazione del giornale I FOGLI

©opyright

Video e foto e materiali di questo giornale possono essere liberamente utilizzati a condizione che se ne citi l’origine con la seguente formula: “ Dal giornale: I FOGLI.

Di Piervittorio Porciatti

Dal 1998 sono in rete con notizie e foto con il giornale (ora lo chiamano blog) gli fu dato il nome: "AquaM" una parola latina il cui significato era "acqua", MA per noi voleva comunicare le notizie dei paesi di Agliana, Quarrata e Montale. Con un gruppo di giovani divenne rivista, 24 pagine a colori dal nome: "I FOGLI DI IOD, Ieri, Oggi & Domani" in migliaia di copie, conesgnate per posta ad ogni famiglia Aglianese. Da rivista divenne giornale, dal nome: "I FOGLI". Gravi malattie mi costrinsero ad abbandonare, chi mi sostitui cessò dopo poco più di un anno.