Palmiro Togliatti ci passò la convalescenza dopo l’attentato del ’48, gli ex corsisti la chiamano “Villa Togliatti”. Paolo Franchi ci rimise una Mont Blanc, dimenticata al tavolo della presidenza, il tempo di arrivare in fondo alla sala, tornare indietro e non trovarla più … Diversi gli Aglianesi, che possono affermare (se vivi) ci sono stato, uno ancora in politica, Luciano Nesti, novello assessore (Urbanistica e LL.PP e Comunicazione).

Le deleghe sono così ripartite: Ambra Torresi (Scuola, Cultura, Associazioni, Pari opportunità e Gemellaggi), Alfredo Buscioni(Vicesindaco, Sport, Informatica e Progetti Europei, Rischio idraulico e Protezione Civile), Luciano Nesti(Urbanistica e LL.PP e Comunicazione), Massimo Zucchelli (Ambiente e Politiche Sociali) e Giulia Ammannati (Bilancio e Aziende Partecipate), il sindaco Giacomo Mangoni (Personale, Pm, Urbanistica, Sviluppo Economico e Commercio).

Aspettiamo le vostre  le vostre opinioni, utili ai cittadini per conoscere da fuori ma, dentro al palazzo …

Direttore responsabile, Pier Vittorio Porciatti

La redazione del giornale I FOGLI

©opyright

Video e foto e materiali di questo giornale possono essere liberamente utilizzati a condizione che se ne citi l’origine con la seguente formula: “ Dal giornale: I FOGLI.

Di Piervittorio Porciatti

Dal 1998 sono in rete con notizie e foto con il giornale (ora lo chiamano blog) gli fu dato il nome: "AquaM" una parola latina il cui significato era "acqua", MA per noi voleva comunicare le notizie dei paesi di Agliana, Quarrata e Montale. Con un gruppo di giovani divenne rivista, 24 pagine a colori dal nome: "I FOGLI DI IOD, Ieri, Oggi & Domani" in migliaia di copie, conesgnate per posta ad ogni famiglia Aglianese. Da rivista divenne giornale, dal nome: "I FOGLI". Gravi malattie mi costrinsero ad abbandonare, chi mi sostitui cessò dopo poco più di un anno.