ALLE VOLTE RITORNANO, dalla fine del secolo scorso …

INIZIA NELLA nel 2000 … Si concluderà … oggi nel 2015 ?

Quindici anni fa, 10 novembre 2000, un lettore ci scrive…( leggi )

Controlliamo quanto chiesto nella lettera e scriviamo al sindaco. Ci risponde il responsabile u.r.p. Dottor. Paolo Pierucci: ” ,,,Per questo motivo, sia gli  Amministratori che gli uffici, sono stati e continuano ad essere a disposizione di tutti i cittadini che direttamente o tramite  atti scritti non anonimi intendano porre questioni al comune di Agliana senza la necessità né di filtri né di portavoce.   …”. La stampa era non considerata. leggi la corrispondenza … 

 

Il rispetto di una legge, una cosa utile alla comunità, per la famiglia, continua la “burocrazia” a mettere barriere … Ricomincio l’iter con il sindaco a mio nome … leggi.

Istanza del giorno 11 maggio 2002, al consiglio comunale di Agliana di Legambiente, primo firmatario, Pier Vittorio Porciatti e dieci consiglieri comunali: Massimo Zucchelli: Roberto Giusti; Antonio Morosi; Luigi Castiglia; Massimo Baccolini; Enrico Giovannetti: Paolo Petrucci; Silvana Melani; Gerardo Modesto.

 

Nessuna risposta, riprendo a sollecitare il  30 Aprile 2002 , solo ” Valentina Sardi “….leggi.

About Piervittorio Porciatti 242 Articles
Studio e lavoro per 55 anni, poi ancora studio per trasmettere l'esperienza acquisita a chi la ritiene utile, senza nessun compenso materiale ...