TARI … ci dicono è un servizio …ma, una voce e la superfice, non ci risulta che produca rifiuti … parlano gli artigiani.

 

Parla un’artigiano iscritto CNA, artigiano sui “generis”, lavoro per conto terzi … abbiamo una debole forza contrattuale …

Siamo deboli con i committenti e pure con i fornitori e con le “molte imposte”: Statali, regionali, Comunali.

Non paghiamo i servizi, paghiamo la presunta ricchezza già tassata con altra tassa, un esempio l’IMU …la superfice usata per l’attività, non produce rifiuti, ma è il tipo di attività ..

 

Tralasciano la cronaca, avete il video, ascoltate  e vedete attentamente e riflettete su cosa con i SE e i MA, i tecnici i politici dicevano: Ieri, Oggi & Domani, il consuntivo, reale e asciutto da …

La redazione

Il video:

Di Piervittorio Porciatti

Dal 1998 sono in rete con notizie e foto con il giornale (ora lo chiamano blog) gli fu dato il nome: "AquaM" una parola latina il cui significato era "acqua", MA per noi voleva comunicare le notizie dei paesi di Agliana, Quarrata e Montale. Con un gruppo di giovani divenne rivista, 24 pagine a colori dal nome: "I FOGLI DI IOD, Ieri, Oggi & Domani" in migliaia di copie, conesgnate per posta ad ogni famiglia Aglianese. Da rivista divenne giornale, dal nome: "I FOGLI". Gravi malattie mi costrinsero ad abbandonare, chi mi sostitui cessò dopo poco più di un anno.