MOZIONE illustrata dal consigliere Fabrizio Baroncelli del gruppo F.lli d’Italia.

Usate, orecchi, occhi e la memoria, comodamente seduti, vedendo questo video, senza censura. Vi ricordo che l’associazione Culturale”Agliana in Comune il 26 settembre 2018 con l’attuale consigliere Aberto Guercini invito sul palco, Marco Furfaro e Viola Tofani e altri, una frase chiarificatrice delle loro intenzioni:   

LA LEGALIZZAZIONE DELLA CANNABIS, PER CHI NON LO SAPESSE, POTREBBE GARANTIRE TANTI INTROITI ALLO STATO E GARANTIREBBE DI FARE ALLO STATO TANTE POLITICHE ANCHE MIGLIORI, MAGARI ANCHE AI COMUNI, CHI LO SA’ … . Il video di una parte della serata :   https://youtu.be/OO5bYmCjug0;

“Dentro ma fuori dal Palazzo”:

“Dentro, per capire attraverso le informazioni l’essenza della Democrazia, fuori, perché non coinvolti nella gestione del potere.”

Direttore responsabile, Pier Vittorio Porciatti

Di Piervittorio Porciatti

Dal 1998 sono in rete con notizie e foto con il giornale (ora lo chiamano blog) gli fu dato il nome: "AquaM" una parola latina il cui significato era "acqua", MA per noi voleva comunicare le notizie dei paesi di Agliana, Quarrata e Montale. Con un gruppo di giovani divenne rivista, 24 pagine a colori dal nome: "I FOGLI DI IOD, Ieri, Oggi & Domani" in migliaia di copie, conesgnate per posta ad ogni famiglia Aglianese. Da rivista divenne giornale, dal nome: "I FOGLI". Gravi malattie mi costrinsero ad abbandonare, chi mi sostitui cessò dopo poco più di un anno.