VIRUS, ESTERO … BAGNI … SPIAGGE … APERTURA SCUOLE !!!, COME ???

https://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2020/06/11/20A03194/sg

DPCM N° 33 del 16 Maggio 2020: È possibile andare al mare in piscina e fare il bagno?    SI                                                                                    Negli stabilimenti balneari, nelle piscine e nelle spiagge di libero accesso deve essere in ogni caso assicurato il mantenimento del distanziamento interpersonale, garantendo tra le persone non conviventi la distanza di sicurezza di un metro, secondo le prescrizioni adottate dalle regioni, idonee a prevenire o ridurre il rischio di contagio, tenuto conto delle caratteristiche de i luoghi, delle infrastrutture e della mobilità. Negli stabilimenti balneari, nelle piscine e nelle spiagge di libero accesso deve essere in ogni caso assicurato il mantenimento del distanziamento interpersonale, garantendo tra le persone non conviventi la distanza di sicurezza di un metro, secondo le prescrizioni adottate dalle regioni, idonee a prevenire o ridurre il rischio di contagio, tenuto conto delle caratteristiche de i luoghi, delle infrastrutture e della mobilità.

 

LIDO DI CAMAIORE

Video interviste sulle spiagge Italiane

Da anni in Europa decedono circa l’uno % dei residenti

Media di questi 5 anni: Nei primi quattro mesi sono deceduti al giorno 1.520 cittadini

Aspettiamo le vostre  le vostre opinoni …

Direttore responsabile, Pier Vittorio Porciatti 

La redazione del giornale I FOGLI

©opyright

Video e foto e materiali di questo giornale possono essere liberamente utilizzati a condizione che se ne citi l’origine con la seguente formula: “ Dal giornale: I FOGLI”.

Di Piervittorio Porciatti

Dal 1998 sono in rete con notizie e foto con il giornale (ora lo chiamano blog) gli fu dato il nome: "AquaM" una parola latina il cui significato era "acqua", MA per noi voleva comunicare le notizie dei paesi di Agliana, Quarrata e Montale. Con un gruppo di giovani divenne rivista, 24 pagine a colori dal nome: "I FOGLI DI IOD, Ieri, Oggi & Domani" in migliaia di copie, conesgnate per posta ad ogni famiglia Aglianese. Da rivista divenne giornale, dal nome: "I FOGLI". Gravi malattie mi costrinsero ad abbandonare, chi mi sostitui cessò dopo poco più di un anno.

Lascia un commento