Ars-CoV-2, perché in Italia così tanti morti?
Deceduti 993 dall’inizio del virus e dalla dichiarazione della pandemia dal Direttore Generale dell’OMS: Dottor Tedros Adhanom Ghebreyesus del marzo 2020.
Ad oggi, i casi di positività al CoV-2 sono: N° 1.664.829 i deceduti accertati: N° 58.038, ma, abbiamo un rapporto fra il numero dei contagi e dei deceduti il più alto dell’Unione Europea.
Facendo un confronto, dei deceduti per CoV-2, la Francia N° 54.200(con più casi); la Spagna N° 46.000; la Germania N° 18.000.
Continuando il confronto con il resto del mondo, deceduti per il CoV.2: La Russia N° 41.200; gli Stati Uniti N° 276.300.
Due grandi nazioni, l’India e la Cina sui numeri forniti:
L’India, è un continente, il più popolato al mondo, i dati forniti sembrano sottostimati, il sistema sanitario è carente, al collasso, ci vorranno anni per una statistica approssimativa.
La Cina, dati conosciuti, fermi da mesi, dati rilevati il 3 Dicembre: Casi N° 86.567- deceduti N° 4.634, oltre un miliardo di abitanti, un’economia nel mondo dominante per prodotti e prezzi, esporta pure esseri umani, ben forniti di contanti , perfino il Vaticano si piega.
VIROLOGHI
Giorgio Palù ex Direttore di Medicina Molecolare all’Università di Padova. Il virologo tra il 2003 e il 2005 è stato
componente del Consiglio superiore di sanità ed è stato anche professore ordinario di Microbiologia e Virologia e preside della facoltà di Medicina e chirurgia dell’Università degli Studi di Padova.
Li- Meng Yan, virologa cinese fuggita dal suo paese, è convinta che ‘ si sia
creato un virus letale.
Nessuno dice la verità, il governo cinese, l’Oms, il mondo scientifico.
È molto simile a un virus isolato anni fa, chiamato Sars-like-Cov, da un laboratorio militare, per ingannare i controlli gli fu dato il nome Zc45/Zxc21.
Alcune parti sono state aggiunte, modificate con l’obiettivo di farlo sembrare un virus nuovo.
E’ stato creato artificialmente da un gruppo di ricerca coordinato dalla dottoressa Zhengli Shi del laboratorio di Wuhan, modificato dalla dottoressa Shi e da suoi collaboratori, è la prova che il Sars-Cov-2 è il prodotto di una manipolazione genetica.
Sarà la comunità scientifica a decidere valutando quanto verrà pubblicato e fornire un’interpretazione a riguardo.
Ai cinesi, è stato chiesto di fornire il virus originario, le sequenze sui virus dei pipistrelli, hanno dichiarato di non avere più nulla, da Wuhan quindi non si ottiene più niente.
Aspettiamo le vostre le vostre opinioni …
Direttore responsabile, Pier Vittorio Porciatti
La redazione del giornale I FOGLI
©opyright
Video e foto e materiali di questo giornale possono essere liberamente utilizzati a condizione che se ne citi l’origine con la seguente formula: “ Dal giornale: I FOGLI”.