LE ASSUNZIONI NEL PUBBLICO IMPIEGO

UN POSTO VE LO TROVO …DAL CAMPO SOCIO ASSISTENZIALE … DA CUOCA A BIBLIOTECARIA …

 

E’ stressante fare la cuoca, va bene bibliotecaria?  … troppo impegnativo, fare, l’esecutore socio assistenziale, vai ai  servizi vari …

Alessandro Galardini

Questi movimenti di personale (dotazione personale 2013) dopo pochi mesi che si era insediata la giunta Ferdinando Betti.

Sinceramente non comprendiamo dalla delibera di Giunta le motivazioni di utilità del comune, mentre Forse di cercare di essere utili ai dipendenti.

Questo è il frutto di concorsi troppo disinvolti.

Oltretutto la delibera stabilisce,  stabilire che il periodo della sperimentazione si concluderà il 30.6.2015 per la dipendente Benedetti Gabriella ed il 31.8.2015 per il dipendente Bargiacchi Paolo.

Nel 2015 attraverso la Deliberazione n° 15 in data 11.02.2015 l’amministrazione procede ad una riorganizzazione dei servizi, per meglio rispondere, in termini di razionalità e funzionalità, alle azioni politico amministrative programmate per il mandato amministrativo, ancora esperimenti per alcuni Servizi Funzionali.

Con la deliberazione n° 90 in data 26/06/2015, si ritrasferirono alcuni posti tra cui quello ricoperto dalla sig.ra Benedetti Gabriella dal Servizio Funzionale 5 “Pubblica istruzione e politiche sociali” al Servizio Funziona le 6 “Relazioni esterne, sport,

cultura e servizi bibliotecari”,  modificando il posto di Collaboratore Professionale Cuoco, in collaboratore Professionale Amministrativo,  si stabiliva il periodo al 30.06.2015.

Secondo la giunta, per meglio rispondere, in termini di razionalità e funzionalità, alle azioni politico amministrative programmate per il mandato amministrativo, si è ritenuto  opportuno, di ripristinare la dotazione organica già approvata con deliberazione n. 125/2014 riassegnando il posto di Collaboratore professionale Cuoco ricoperto originariamente dalla sig.ra Benedetti Gabriella al Servizio Funzionale 5 “Pubblica istruzione e politiche sociali”.

Tutti questi movimenti a che pro,  non certo per i cittadini, si ritrovano una cuoca a fare la bibliotecaria, siamo sicuri che darà spiegazioni l’assessore al personale Galardini.

Redazione i FOGLI.

About Piervittorio Porciatti 230 Articles
Studio e lavoro per 55 anni, poi ancora studio per trasmettere l'esperienza acquisita a chi la ritiene utile, senza nessun compenso materiale ...