SPAZI DI VITA REALE, DI BAMBINI E ANZIANI, ALLE VOLTE MALATI …

Attori facilmente plagiabili, da interessi affettivi, di carriera e …solo le riprese audio-video possono garantire …diminuendo il costo della Giustizia e la velocità delle sentenze senza se e senza ma …

Una conferenza dibattito che non tradisce le attese, alta la percentuale degli interventi del pubblico e giornalisti, al tavolo della presidenza, Michela Lo Cicero, un comportamento saggio, non interrompendo mai nessuno, qualcuno fra il pubblico avrebbe voluto sostituirla senza frutto.

ABUSI

 

Al tavolo della presidenza, da sinistra a destra. Patrizio La Pietra,   Fdl – AN; Avv. Katia Bonari, penalista; Presidente Michela Lo Cicero; Prof. Saverio Fortunato, Criminologia Clinica; Giovanni Donzelli, consigliere Regione Toscana, Fdl-AN; Maurizio Ciottoli, consigliere comunale, Fdl-AN.

 

FORTUNATO

 

Non è mancato nulla, è stata una conferenza partecipata, interessante il dibattito fra la Bonari penalista e Fortunato, criminologo, di quest’ultimo ha colpito la sua poca considerazione dei Psicologi.

 

Donzelli

 

 

Si è avuto anche un confronto aspro fra il criminologo e il politico.

 

 

 

 

ciottoli

 

 

Chiude un politico con parole di buon senso, vale di ascoltarle in diretta … Maurizio Ciottoli.

 

 

Vi sono molti modi di raccontare , più difficile per una conferenza seguita da un dibattito aperto fra relatori con inserimento di politici e cittadini, silenti per oltre  sessanta minuti.

Raccontare sinteticamente gli avvenimenti trascrivendo le parole, correggendo grammaticalmente l’esternazione in diretta ma, stando attenti di non modificarne il concetto.

pubblicoSolo le riprese audio-video fanno rivivere in diretta i fatti nudi e crudi, senza dover ascoltare persone a vario titolo interessate, rendendo giustizia a chi la merita.

Il nostro giornale dal 1998 conosciuto sia in carta che nel web, non finanziato da nessuno … è onorato di aver posto a disposizione i propri mezzi per divulgare che le riprese audio-video sono un mezzo reale a basso costo per far conoscere la verità agli organizzatori della conferenza dibattito:

“ABUSI & FALSI ABUSI …

Tutto in diretta, 136 minuti che valgono la pena di essere visti, riflettete e fate girare:

Direttore responsabile

Pier Vittorio Porciatti

 

Di Piervittorio Porciatti

Dal 1998 sono in rete con notizie e foto con il giornale (ora lo chiamano blog) gli fu dato il nome: "AquaM" una parola latina il cui significato era "acqua", MA per noi voleva comunicare le notizie dei paesi di Agliana, Quarrata e Montale. Con un gruppo di giovani divenne rivista, 24 pagine a colori dal nome: "I FOGLI DI IOD, Ieri, Oggi & Domani" in migliaia di copie, conesgnate per posta ad ogni famiglia Aglianese. Da rivista divenne giornale, dal nome: "I FOGLI". Gravi malattie mi costrinsero ad abbandonare, chi mi sostitui cessò dopo poco più di un anno.