PATRIZIA GENTILINI ONCOLOGA, CAUSE EFFETTI, SENZA SE, SENZA MA.

EDUCARSI AL FUTURO GENTILINI

 

Penalizzata la popolazione che vive a ridosso di impianti di incenerimento.

La popolazione che vive in prossimità di un impianto di incenerimento come quello di Montale, quasi dentro Agliana e Montemurlo, evidenzia un aumento della mortalità per cancro alla mammella, al colon retto, per cancro allo stomaco, in base al livello di esposizione. C’è un rapporto innegabile tra aumento del rischio e aumento del livello di esposizione. Lo ha fatto come sempre commentando numerose tabelle. 

Il video ( giornale I Fogli ) della relazione della Dottoressa Patrizia Gentilini, Oncologa, nel vostro interesse seguitelo attentamente, divulgatelo e riflettete che, eliminando un inceneritore salvaguardate la vostra salute e ottenete un risparmio. Più persone al lavoro del recupero del rifiuto, meno impianti dal costo enorme, fonte di corruzzione … (vedi):

 

La redazione dei I FOGLI,

Di Piervittorio Porciatti

Dal 1998 sono in rete con notizie e foto con il giornale (ora lo chiamano blog) gli fu dato il nome: "AquaM" una parola latina il cui significato era "acqua", MA per noi voleva comunicare le notizie dei paesi di Agliana, Quarrata e Montale. Con un gruppo di giovani divenne rivista, 24 pagine a colori dal nome: "I FOGLI DI IOD, Ieri, Oggi & Domani" in migliaia di copie, conesgnate per posta ad ogni famiglia Aglianese. Da rivista divenne giornale, dal nome: "I FOGLI". Gravi malattie mi costrinsero ad abbandonare, chi mi sostitui cessò dopo poco più di un anno.