GIUGNO AGLIANESE 2017, COMUNE, Associazione ARTIGIANO, ASSOCIAZIONI, 37 VOLONTARI, 65 SPONSOR: 100 EVENTI …

 

Sala consiliare, 19 persone, rappresentanti il volontariato le associazioni e alcuni giornalisti, Giacomo Mangoni, giovane sindaco di Agliana, alla sua destra  l’assessore alla cultura e allo sport, Massimi Vannuccini il più conosciuto, alla sua sinistra, il patron Luca Nesti. Inizia il sindaco, pochi minuti ma, trova il tempo per i ricordi dei vari giugni Aglianesi, il suo è il quarto, chissà cosa farà nel 2018.

Brevi flasch, del video (dieci minuti): Sindaco, ricordi di bambino a vedere il cinema sotto le stelle del parco Pertini … l’assessore, con il compito non facile di tenere sempre sulla corda e ben svegli i cittadini in questi trenta giorni, cercando di tenerli lontani dalle pene… Da Luca Nesti un breve prologo( seguirà un video di 30 minuti) di come nascono 100 avvenimenti in trenta giorni, in un paese di 17 mila abitanti con poco più di 13 mila € iniziali, vedete e ascoltate il video con i modesti mezzi del nostro “giovane” videoreporter del giornale I FOGLI …

COMUNICATO STAMPA

GIUGNO AGLIANESE 2017 – UN ESPLOSIONE DI EVENTI

TRA MUSICA, CINEMA, SPETTACOLO, NOBILI TRADIZIONI E INNOVAZIONE

Agliana, 12 maggio 2017

addetta-stampa

 

L’ufficio stampa (giovane donna), Dottoressa Elisabetta Scavuzzo di Prato,

ci fornirà notizie degli spettacoli,

li troverete anticipati nel nostro giornale

il sabato e la domenica per la settimana successiva.

 

Fate sentire la vostra voce  commentando.

giornale I FOGLI

La redazione

©opyright

Video e foto e materiali di questo giornale possono essere liberamente utilizzati a condizione che se ne citi l’origine con la seguente formula: “ Dal giornale: I FOGLI. “