SOLO DUE SU CINQUE RIVOLGONO L’ULTIMO INVITO … NON E’ MAI TROPPO TARDI … 

MARCO MAZZANTI NON MOLLA, VUOLE CONTINUARE PER ALTRI CINQUE ANNI …

Nel vecchio “Palazzo comunale” ci accoglie nel suo ufficio, si mette a disposizione per la ripresa tempo indicato cinque minuti,  facciamo presente che,  lo può superare.   

GIULIANO MELANI E LA TERRA DOVE SI E’ FORMATO, IDEE CHIARE SUL FUTURO …

Vincere o perdere niente cambia, il futuro sarà sempre da leader. Dove lavora è L’appuntamento, una colonica riadatta, travi a vista, locali funzionali, apparecchiature moderne pronte alle necessità del futuro: “Assicurazioni e Finanza”, nel rispetto dell’ambiente, in mezzo al verde della campagna Quarratina.  Possiede fantasia, utile a prevedere il futuro, coraggio di rischiare di persona tracciando la strada da percorrere …

Come sempre attendiamo i vostri commenti.

La redazione I FOGLI.

©opyright

Video e foto e materiali di questo giornale possono essere liberamente utilizzati a condizione che se ne citi l’origine con la seguente formula:  Dal giornale: I FOGLI. 

Di Piervittorio Porciatti

Dal 1998 sono in rete con notizie e foto con il giornale (ora lo chiamano blog) gli fu dato il nome: "AquaM" una parola latina il cui significato era "acqua", MA per noi voleva comunicare le notizie dei paesi di Agliana, Quarrata e Montale. Con un gruppo di giovani divenne rivista, 24 pagine a colori dal nome: "I FOGLI DI IOD, Ieri, Oggi & Domani" in migliaia di copie, conesgnate per posta ad ogni famiglia Aglianese. Da rivista divenne giornale, dal nome: "I FOGLI". Gravi malattie mi costrinsero ad abbandonare, chi mi sostitui cessò dopo poco più di un anno.